Sagra del Seitan

Eventi passati
Ultima data: 2013-05-19

Location: Obi Hall  |  Città: Firenze

sagra

OIPA Firenze sarà presente alla giornata con uno Stand informativo dove potrete conoscere tutti i nostri progetti ed acquistare i nostri gadgets!Per la sua decima edizione la Sagra del Seitan sceglie la città di Firenze.

Dal pomeriggio di sabato 18 a tutta la giornata di domenica 19 maggio l'associazione Progetto Vivere Vegan Onlus proporrà il suo più importante evento annuale presso l'area verde ObiHall a Firenze, sul percorso di una bellissima passeggiata lungo l'Arno (via Fabrizio D Andrè).
Come nelle precedenti edizioni organizzate a Pozzolatico, si potranno visitare stand di prodotti e associazioni, seguire conferenze, ascoltare dell'ottima musica dal vivo e assaggiare un ricco menu 100% vegan presso il ristorante che quest'anno farà orario continuato.
La proposta culinaria della sagra è da sempre particolarmente apprezzata: ottimo cibo, gustoso e chiaramente cruelty free, ottenuto cioè senza sfruttare e tanto meno uccidere animali. In cucina a dirigere i volontari ci sara', come sempre, Vincenza La Placa del ristorante la Raccolta di Firenze. Anche chi non è ancora vegano potrà verificare che il passaggio a un'alimentazione e a uno stile di vita non violento è possibile e gratificante. Sempre molto seguite sono anche le conferenze a riprova del fatto che a questa festa non si viene solo per mangiare e per divertirsi ma anche per approfondire le tematiche vegan".

E l'ultima edizione della Sagra a Pozzolatico ha dimostrato l'interesse crescente delle persone verso il veganismo e l'antispecismo: l'unica giornata di manifestazione è stata affollatissima, con oltre oltre tremila persone provenienti dalla Toscana e anche da altre regioni, a confermare che la l'iniziativa è ormai un importante appuntamento vegano e antispecista, molto partecipato da attivisti e non.

L'ingresso alla sagra è libero (sabato dalle 15 alle 23 e domenica dalle 10 alle 23).
Per informazioni www.sagradelseitan.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 377 4779634 - 377 4782892.

L'intero ricavato della Sagra sarà destinato ai progetti dell'associazione.

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica

 

Altre date


  • 2013-05-19
  • 2013-05-18

Powered by iCagenda

Oipa Firenze su Facebook