Punti di Raccolta presso negozi di animali

Non hai tempo e modo di andare in canile o di raggiungere un nostro volontario ma vuoi comunque donare agli animali abbandonati sul nostro territorio un buon pasto?
La nostra sezione ha attivato un accordo con alcuni gestori di punti vendita per animali che ci permette di raccogliere presso i negozi sotto elencati scatolette, croccantini, lettiere, guinzagli, collari, ciotole, antiparassitari ecc.. per i nostri sfortunati amici animali, grazie al posizionamento di un contenitore dove poter lasciare la merce acquistata.
Troverai una bacheca con le nostre locandine, il logo "Oipa" e l'elenco del materiale alimentare di cui i nostri animali hanno più bisogno.
Rivolgiti al personale del negozio chiedendo consiglio su cosa sia più utile e garantirai a un randagio (cane o gatto che sia...) un pasto sicuro.
In tali negozi le bacheche del "Cerco Casa" sono sempre aggiornate e oltre che sapere chi stai aiutando troverai i nostri contatti.

LA SOSTA DI PLUTO – Via Pisana 58 r – Firenze – 055.220191
ZEI CINOFILIA – Via P. Colletta 30/32 r – Firenze – 055.2477909
LA BOTTEGA DEGLI ANIMALI Via Antonio Pacinotti 16 r - Firenze - 055576226
MARAMIAO, Via Roma 118, Bagno a Ripoli - 055.630249

RACCOLTE STRAORDINARIE!
Da anni la nostra sezione ha deciso di devolvere materiale utile alle strutture dell'associazione Save The Dogs - Romania (www.savethedogs.eu)
Per aiutare i loro progetti raccogliamo su Firenze:
trasportini cane-gatto
antibiotici
antiparassitari
collari/pettorine/guinzagli

Chi volesse contribuire può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oipa Firenze su Facebook